Ciao,
mi presento, mi chiamo Simone Bonfrate ed oggi leggerete tra queste righe chi sono realmente.
Cominciamo dal mio aspetto fisico. Non Ho i capelli e questo si nota subito, i miei occhi sono color marrone e sinceramente stanno bene con la mia carnagione né troppo chiara né troppo scura. Sono alto 1 metro e 90, questo non mi ha certo aiutato da ragazzino, ed anche un po’ sovrappeso.
Ora basta parlare del mio fisico, ora parlo di ciò che è dentro di me, quella parte che non tutti conoscono, la parte che molto spesso nascondo.
Sono un uomo emotivo e sensibile. Infatti, mi sono capitati vari momenti in cui avevo paura e scappavo oppure facevo cose di cui ancora adesso sto pagando le conseguenze. Facevo l’errore più grande che si può fare… apparire per nascondere le mie insicurezze.
Voi mi direte: “Di che cosa avevi paura”? La paura di non piacere a tutti, la paura di non essere accettato e rimanere solo. E riguardo all’essere sensibile … provate a dirmi una qualsiasi cosa che potrebbe ferirmi, e sicuramente succederà.
Sono paziente e le mie ultime esperienze di vita mi hanno aiutato ad esserlo ancora di più.
Ho imparato, grazie ad alcune persone che mi hanno seguito nel mio percorso e che mi seguono ancora adesso, a capire ed interpretare i miei sbagli in modo che non li possa commettere mai più.
Adesso si è aggiunto anche uno splendido team di lavoro, sono stato accolto senza pregiudizi, mi hanno dato tutta la loro disponibilità e trasmesso i loro valori.
Non potrò mai ringraziare abbastanza tutti voi.
Soprattutto non potrò mai ringraziare abbastanza mia moglie Laura, che mi sostiene come mai nessuno ha fatto nella mia vita, e le mie splendide figlie, Lucrezia e Camilla, per la forza che mi hanno dato per andare avanti e non mollare.
Simone Bonfrate